Futuro

Stiamo costruendo un solido presente per progettare un grande futuro.

Valore

Costruiamo valore per produrre un cambiamento in meglio.

Competenza

Cerchiamo i migliori professionisti del nostro territorio per poter realizzare progetti d’oro per le aziende.

Merito

Premiamo chi ha voglia di arrivare lontano, senza dimenticarci di chi rimane indietro. Sosteniamo ogni persona far sì che possa dare il meglio di sé.

Sostenibilità

Ambientale e lavorativa. Crediamo nella responsabilità sociale d’impresa e che la salvaguardia del nostro pianeta passi anche dai piccoli gesti.

Fiducia

Crediamo in un sano rapporto di fiducia tra team-agenzia e tra agenzia-clienti. E questa fiducia bisogna preservarla con cura.

Affidabilità

Siamo consulenti, non venditori. Costruiamo un rapporto duraturo con i nostri clienti, orientando il loro cammino nel districato Regno del Digital Marketing.

Welfare

Non solo lavoro. Un Regno dove stare bene e dare alle persone tutti i comfort per lavorare in un ambiente stimolante.

Crescita

Abbiamo voglia di arrivare in alto, consapevoli del duro lavoro che ci aspetta in questo settore. E di quanto sia difficile oggi la competizione digitale.

Equità

Equità è un termine spesso frainteso.

Equità non vuol dire uguaglianza, che pur essendo un termine nobile sottintende una valutazione piatta e lineare di ogni individuo.

Equità, invece, rappresenta per noi lo sforzo di dare a ogni persona i giusti strumenti per svolgere al meglio il proprio lavoro.

Equità significa che ogni persona viene messa sullo stesso piano di partenza, sia uomo, donna, transgender, in età giovane, adulta o anziana. Perciò siamo contro ogni forma di discriminazione di genere, di etnia, sociale, culturale, religiosa o generazionale.

Crediamo anche che ogni persona sia diversa, nella sua attitudine e nelle sue ambizioni. Di conseguenza, il punto di arrivo per ogni professionista che abbraccia il progetto di Midable è perciò diverso.

Ci sono persone che collaborano su alcuni progetti, altre che sono assunte all’interno della società, altre ancora che lavorano con approccio work-for-equity. E infine ci sono persone che sono coinvolte nella compagine sociale.

Equità per noi è «giustizia del caso singolo». Significa valutare singolarmente le persone e garantire a ogni componente del nostro gruppo il punto di arrivo che possa permettere di esprimere al meglio il suo potenziale e garantire perciò la sua massima soddisfazione.

Equità è perciò la condizione di partenza che permette l’evoluzione personale e professionale, ovvero la soddisfazione della persona singola all’interno di una comunità plurale.