Fai crescere la tua impresa con contenuti di valore
Analisi dei competitor
Prima di elaborare una strategia, analizziamo target, mercato e concorrenza. Lavoriamo per farti distinguere dagli altri.
Produzione di media
Produciamo contenuti testuali e visivi in base alle tue esigenze.
Campagne di Advertising
Realizziamo campagne per raggiungere nuovi clienti, allocando il budget su più attività.














SEO & Siti Web
Ci assicuriamo che il tuo sito sia SEO friendly. Posizionamento, indicizzazione, ottimizzazione keyword e altro ancora.
Reportistica
Ti teniamo aggiornato sullo stato dei lavori e sui risultati raggiunti.
Crescita Digitale
Ti accompagniamo in un percorso di crescita digitale e aziendale.
Ecco quello che facciamo nel magico regno del Digital Marketing


Consulenza gratuita
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Cerchiamo di capire insieme quali sono le necessità e gli eventuali problemi da risolvere. Stabiliamo insieme alcune soluzioni che possiamo applicare alla tua azienda per raggiungere gli obiettivi desiderati.




Valutazione e ricerca di eventuali criticità, problemi o richieste specifiche




Analisi dei risultati e ideazione di una soluzione che si allinei alle richieste




Consulenza, proposta di progetto e preventivo gratuito
Brand Identity
Content Marketing
Social Media Marketing
Brand Identity
Al giorno d'oggi avere una brand identity forte è obbligatorio, i competitor sono tanti ed è sempre più difficile differenziarsi.
Così come una persona, un brand dev'essere coerente con ciò che vende e con il modo in cui comunica.
Che si tratti di branding aziendale, personal branding o rebranding i punti da valutare sono i medesimi: naming, payoff/slogan, logo, mission e vision e immagine coordinata.
Dunque progettare un'identità di marca è complesso, prevede un'analisi iniziale, una parte operativa ed infine un controllo qualità per capire se l'identità creata aderisce perfettamente a tutte le sfaccettature del cliente.
Se tutto ciò è fatto perfettamente il brand sarà in grado di comunicare, vendere e creare relazioni durature con il suo target di riferimento.
Content Marketing
Per progettare una buona strategia di inbound marketing è necessario focalizzarsi sulla creazione di contenuti di valore, al fine di creare relazioni con i propri utenti e aumentare le vendite.
Una volta analizzato il target di riferimento e definiti gli obiettivi di comunicazione/marketing, vengono scelti i canali di comunicazione e progettati contenuti ad hoc: contenuti visivi come foto o grafiche, audiovisivi come video, testuali come articoli, guide e molto altro ancora.
Nella pratica si tratta di creare contenuti che attirino potenziali clienti, che creino relazioni con loro e che migliorino il posizionamento del brand, sia nei motori di ricerca sia sotto forma di brand reputation. Infine vengono raccolti, analizzati e misurati i risultati per migliorare le strategie future.
Social Media Marketing
I social sono la nostra finestra sul mondo digitale: che tu sia un'azienda, un influencer, o che tu abbia un progetto personale da portare avanti, i social saranno parte integrante della tua comunicazione digitale.
È buona norma curare la propria immagine sulle piattaforme sociali nei minimi dettagli, non per raggiungere necessariamente obiettivi di business in modo diretto, ma per creare una community forte e per far si che l'immagine social sia coerente con il tuo brand e che ti rappresenti al 100%.
Creare un dialogo con gli utenti/clienti è la chiave per il successo e per costruirsi un'ottima reputazione online.